Conferenza stampa di presentazione mercoledì 12 giugno 2013 alle ore 19.30 Auditorium Parrocchia “San Filippo Neri” - Putignano

Sportfive_SannazzaroPutignano Ba - L’Associazione Commercialisti Putignano (A.C.P.) si è costituita il 1 giugno 2013 presso la Sala consiliare del Comune di Putignano per atto del notaio Salvatore Pantaleo. L’Associazione, cui hanno aderito 65 commercialisti, è presieduta da Sigismondo SANNAZZARO.

A comporre il primo Consiglio Direttivo, che resterà in carica per il Triennio 2013/2016, sono stati nominati, oltre al Presidente, Gianni ADONE (vicepresidente), Rosilde CAMPANELLA (Segretario), Lorenza NETTI (Tesoriere), Gianni SIMONE (Consigliere coordinatore delle Commissioni studio) Milena ARRAGONE, Pietro LEREDE, Filippo  POLIGNANO, Elisabetta Maria RAIMONDI (consiglieri).

Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da Corrado LOGLISCI in qualità di presidente, Piero POLIGNANO e Maria FERRANTI, revisori effettivi, Carlo GILIBERTI e Ambrogio PUGLIESE revisori supplenti.

 

Il Collegio dei Probiviri è composto da Sergio LESTINGI (Presidente), Vito Donato COLAPRICO e Giammauro BASILE.

L’A.C.P. intende presentarsi alla Stampa ed esporre le motivazioni che hanno portato alla costituzione di un’Associazione di liberi professionisti del settore dell’economia e della finanza putignanese. L'associazione è nata con lo scopo di realizzare iniziative formative, editoriali e culturali mirate a proporre agli Associati migliori servizi inerenti la professione.

Inoltre, l'A.C.P. si propone di raggiungere i seguenti obiettivi: migliorare la qualità del lavoro degli associati; garantire alla clientela la massima professionalità,  anche attraverso l’interscambio professionale fra specializzazioni diverse; affiancare le imprese nelle scelte strategiche; farsi portavoce presso le Istituzioni delle esigenze degli associati e delle imprese.

L'Associazione, infine, è aperta a tutti i colleghi putignanesi che vorranno aderire nonché a quelli operanti in altri paesi e ai professionisti iscritti in albi e/o registri diversi con preferenza per quelli operanti in aree giuridico – economiche e aziendali.

 
Condividi