gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Justine Gromada infiamma le serate putignanesi (Fotogallery)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Justine Gromada infiamma le serate putignanesi (Fotogallery)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 14
ScarsoOttimo 
Attualità

Grande diverimento al Rose & Crown Guinness Pub, con la famosa starlette del Chiambretti Night, Justine Gromada e le rock band “Rockin’ Bones” e “Club 70”

Justine_Gromada_Rose__Crown_15_lowPutignano Ba - Tutto esaurito al Rose & Crown  di Putignano per un evento irripetibile, caratterizzato dal vincente cocktail composto da musica live, cabaret e sexy star. Un evento organizzato dall’associazione Trullando e  agenzia Occhio Magico.

Dopo l’impeccabile apertura dei Club 70, una giovane band composta da 6 talentuosi musicisti putignanesi con i successi degli anni 70, la serata ha spiccato il volo con la sferzata musicale dei Rockin’ Bones, band capitanata da Vito Occhio Magico, alle prese con sonorità in stile Beach Boys, arricchite da un look spy movie.

Ma poi è apparsa lei, la vera reginetta del party  Justine Gromada, irresistibile, travolgente, sexy. Infatti la biondissima Justine si è concessa sin dal suo arrivo a coreografie di danze sfrenate e pose ammiccanti che solo una vera sexy star riesce ad improvvisare.

Foto Occhio Magico Agency