Grande diverimento al Rose & Crown Guinness Pub, con la famosa starlette del Chiambretti Night, Justine Gromada e le rock band “Rockin’ Bones” e “Club 70”

Justine_Gromada_Rose__Crown_15_lowPutignano Ba - Tutto esaurito al Rose & Crown  di Putignano per un evento irripetibile, caratterizzato dal vincente cocktail composto da musica live, cabaret e sexy star. Un evento organizzato dall’associazione Trullando e  agenzia Occhio Magico.

Dopo l’impeccabile apertura dei Club 70, una giovane band composta da 6 talentuosi musicisti putignanesi con i successi degli anni 70, la serata ha spiccato il volo con la sferzata musicale dei Rockin’ Bones, band capitanata da Vito Occhio Magico, alle prese con sonorità in stile Beach Boys, arricchite da un look spy movie.

Ma poi è apparsa lei, la vera reginetta del party  Justine Gromada, irresistibile, travolgente, sexy. Infatti la biondissima Justine si è concessa sin dal suo arrivo a coreografie di danze sfrenate e pose ammiccanti che solo una vera sexy star riesce ad improvvisare.

Foto Occhio Magico Agency