gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Tensione in centro per un banale incidente
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Tensione in centro per un banale incidente

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Sul posto sono dovuti intervenire i Carabinieri della locale stazione con due pattuglie per calmare uno dei due automobilisti

Scontro_Estramurale_a_Levante_2Putignano (Ba) – Momenti di tensione ieri sera a Putignano per un banale  e lieve scontro tra autoveicoli nel centro urbano. Erano circa le ore 20 quando sull'Estramurale al Levante, due veicoli, una Peugeot wagon guidata da una donna con figli a bordo che saliva in direzione Porta Barsento, e una Reanult guidata da un giovane putignanese che procedeva nella direzione opposta, si sono urtate.

Nulla di grave a prima vista, senonché il giovane alla guida della Renault, con una reazione spropositata, è sceso dalla sua auto e ha cominciato a dare in escandescenza, agitandosi oltre misura, proferendo a gran voce frasi sulle prime incomprensibili, terrorizzando di fatto la donna alla guida dell’altro veicolo che ha preferito rimanere chiusa in macchina.

La scena ha attirato l’attenzione dei passanti, oltre a bloccare il traffico, intenso a quell’ora su quella importante arteria stradale, finché sono dovuti intervenire i Carabinieri della locale Stazione con ben due pattuglie.

I Militari avendo rilevato lo strano e incontrollato comportamento del giovane e vista l’urgenza di ripristinare l’ordine, nonché di fare chiarezza,  hanno deciso di portar via il ragazzo in caserma e la sua auto per accertamenti.