gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Vivi la Strada a Mottola per la festa di S.Sebastiano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Vivi la Strada a Mottola per la festa di S.Sebastiano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità

Foto vivi la strada .it

S_Sebastiano_2013_Polizia_Locale_Mottola__logoPutignano (Ba)  L’associazione per la sicurezza stradale vivi la strada .it, è stata ospite dell’amministrazione comunale di Mottola, in occasione della festa di S. Sebastiano. Il  Comandante della Polizia, Avv. Magg. Vito Caramia (putignanese) ha reso pubblico il rapporto consuntivo dell'anno 2012.

In particolare, ad accompagnare la relazione annuale, è stato proiettato un video realizzato da vivi la strada, che ha provveduto non solo al confezionamento del video, ma anche al reperimento di molte immagini rappresentative del lavoro svolto dai vigili urbani.

Lavoro che è risultato oltremodo gradito dal Sindaco di Mottola, dott. Luigi Pinto. In chiusura dell’evento, dopo la santa messa alle ore 10,00 nella chiesa Madre e dell’incontro presso la sala convegni comunale, sono stati consegnati di attestati di gratitudine a tutti gli Agenti di Polizia.

Foto Vivi la Strada .it

Vivi la Strada .it, ha collaborato con entusiasmo alla buona riuscita di tale evento, così come già in passato aveva fatto con i comandi di polizia locale di Putignano, Monopoli, Alberobello e Conversano, nonché con i Vigili del Fuoco il 4 dicembre, in occasione della festa di Santa Barbara.