gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Differenziata, pronti i kit per la raccolta. A gennaio si parte davvero
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Differenziata, pronti i kit per la raccolta. A gennaio si parte davvero

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Attualità

Differenziata_giorni_ritiro_PutignanoPutignano (Ba) – A partire da oggi giovedì 20 dicembre, tutti i residenti nel Centro Storico di Putignano possono recarsi al Centro Comunale di Raccolta in via Foggia La Rosa (vicino al campo sportivo), per ritirare gratuitamente il Kit attrezzature + materiale di consumo per il conferimento dei rifiuti. Successivamente, da giovedì 27 dicembre, potranno ritirare le proprie attrezzature sempre dal Centro Comunale di Raccolta, anche i cittadini residenti nelle altre zone territoriali e le utenze economiche.


Ogni famiglia ha diritto a ritirare il proprio Kit attrezzature + materiali di consumo esibendo un documento di identità e il codice fiscale;

chi non può recarsi presso il Centro Comunale di Raccolta di Putignano, riceverà gratuitamente a domicilio il Kit attrezzature + materiali di consumo semplicemente telefonando al Numero Verde 800 289 552.

ORARI CENTRO COMUNALE RACCOLTA
LUN - VEN  9.00-12.00 15.00-17.00  SABATO 9.00-12.00

Come più volte annunciato a gennaio avrà  inizio la raccolta differenziata porta a porta. Si comincia dal Centro Storico, poi sarà la volta dei quartieri di San Filippo e San Pietro Piturno e infine la raccolta domiciliare sarà estesa a tutto il Centro Urbano, alle campagne e alla zona industriale.

Le diverse date effettive di avvio del servizio saranno comunicate in anticipo in modo da trovare tutti preparati al cambiamento.

Anche i cassonetti stradali spariranno gradatamente per non causare disagi...ai ritardatari.

Il nuovo servizio prevede che i rifiuti siano esposti in strada in appositi contenitori messi a disposizione dall’Amministrazione comunale secondo calendario e orari prestabiliti. Dopo il ritiro dei rifiuti da parte del servizio di igiene ambientale i contenitori dovranno essere ritirati e conservati a cura dell’utenza.