CARLIP_dietro_le_quintePutignano (Ba) – Le prime immagini del dietro le quinte con la C.A.R.L.I.P. pronta ad andare in scena per “la prima” di cinque serate di squisito e spassoso teatro, ovviamente, tutto esaurito. Il titolo della versione vernacolare è: “U cafaridd  ‘ndo c’rvidd”. Dal 18 al 22 dicembre ore 20,30, presso il cine-teatro Margherita di Putignano.




Si tratta di una delle più esilaranti commedie proposte dalla nostrana compagnia, tratta da un celebre lavoro di Georges Feydeau. Costruita su di una perfetta archittettura ad incastro, in tre spassosissimi atti si snodano tutti i tipici espedienti comici dell'arte di Feydeau: gli equivoci, i tradimenti, gli scambi di persona, la convergenza in un unico luogo di tutti i personaggi, e perfino un sosia. 

Sul palcoscenico i seguenti protagonisti, elencati in ordine di apparizione in scena: Camillo è  Daniele Casulli; Nuccia è Vittoria Natile; Luciana è Nada Lovece; Fiorella è Marisa Masi; Fedele è Nanni Schettini; Adamo è Andrea Casulli; Luigi è Marco Castellana; Miguel è Sergio Laterza; Crescenzia è Maria Teresa Schettini; Eugenia è Rossiana Giliberti; Olimpia è Marilena Campanella; Battista è Germano Laporta;  MacRooth è Ottavio lmpedovo.

Putignano, teatro di Putignano, spettacoli a putignano

 
Condividi