gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Primarie, la sintesi dell’incontro con Boccia e Letta pro Bersani a Putignano (Video)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Primarie, la sintesi dell’incontro con Boccia e Letta pro Bersani a Putignano (Video)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Attualità

Letta_e_Boccia_a_Putignano_pro_BersaniPutignano (Ba) – Come preannunciato il comitato Bersani per le primarie del centro sinistra ha organizzato un incontro alla presenza degli On.li Francesco Boccia ed Enrico Letta questa sera alle 21, presso la sede del circolo PD di Putignano.

Nel corso dell’introduzione, il sindaco di Putignano Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis, oltre a fare gli onori di casa ha annunciato, così come aveva già fatto poco prima in Consiglio Comunale, che la Regione Puglia ha concesso al nostro Comune un ulteriore finanziamento di 650mila euro per consentire il completamento dei lavori di restauro del teatro comunale.

Breve l’intervento di Francesco Boccia, che ha ribadito l’importanza di tornare a votare domenica 2 dicembre per confermare la preferenza in favore di Bersani anche da parte dei  vendoliani. 

L’On. Enrico Letta si è soffermato di più su alcune riflessioni relative alla progressiva crescita e consolidamento del partito in questi anni e in questo contesto di disgregazione politica, come unica possibilità per uscire dalla crisi e scorgere nuovi scenari di ripresa economica e sociale. Ha ribadito l’importanza del patto sancito tra Bersani e Vendola, sottolineando come proprio il Sud ha bisogno di credere in una forza unita per essere rinnovatrice.