gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Putignano, Stefan perseguitato dai vandali
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, Stefan perseguitato dai vandali

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Gli distruggono sistematicamente le piante ornamentali poste in grossi vasi dinanzi alla pizzeria Stefano_il_pizzaiolo

Putignano (Ba) -  “Basta, non ne posso più!” – Questa la concitata esclamazione di Stefano della pizzeria da asporto L’Oasi del Gusto, ubicato sull'Estramurale a Levante di Putignano. Anche stamattina all’apertura della sua attività, era intento a ripulire e risistemare le piante che ignoti gli hanno rovinato durante la notte.

Egli è stufo dei continui atti di vandalismo perpetrati ai danni delle sue piante ornamentali poste insieme ad una panchina dinanzi l'ingresso della sua attività commerciale. <<Mi sono stancato di ricomprare e ripiantare ceppi e piante di valore.  Bulli e vandali da tempo di notte, se ne approfittano tagliando, rubando ed estirpando il verde di bellezza e accoglienza della mia attività. C'e' poco controllo e per questo nei prossimi giorni farò rimuovere la panchina e i grossi vasi, mi dispiace ma non ne posso più!!!>>

A tal proposito ricordiamo che proprio dalle pagine di questo giornale abbiamo già proposto alcuni casi analoghi durante l’estate, e constatato direttamente che ci sono alcuni individui evidentemente dissociati, che danneggiano, sporcano, spostano o asportano: segnali stradali, muri, piante e indicatori luminosi.