Assolto con formula piena il rappresentante legale della struttura, sig. Mario Vinella "perché il fatto non sussiste"

Nadir_piscinaPutignano (Ba) – La vicenda giudiziaria penale iniziata nel 2011 e che aveva interessato il centro sportivo Nadir Starbene di Putignano si è conclusa con una favorevole pronuncia di assoluzione. Giovedì scorso 8 novembre, il Giudice designato dr.Cingari, ha assolto con formula piena il rappresentante legale della struttura, sig. Mario Vinella “perché il fatto non sussiste”.

Sono così cadute le accuse di schiamazzi e rumori prodotti dal centro sportivo all'origine della controversia, contestati da alcuni residenti del plesso edilizio in cui sorge il centro sportivo. Per converso, il giudice ha altresì condannato i querelanti al pagamento delle spese processuali.

A conseguire il buon esito della controversia presso il tribunale penale è stato il collegio difensivo del Vinella composto dagli avvocati Michele Laforgia ed Elisabetta Console.

Per conoscere nel dettaglio le motivazioni della sentenza però, bisognerà attendere che trascorrano i 90 giorni previsti per la sua pubblicazione.

 
Condividi