gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, il gran Teatro dei Burattini piace a grandi e piccini
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, il gran Teatro dei Burattini piace a grandi e piccini

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Attualità

Ogni sera dalle 18 alle 20,30 in Piazza XX Settembre a Putignano, fino a domenica 4 novembre

Teatro_burattini_lowTeatro_burattini_low_2Putignano (Ba) – Grande divertimento con lo spettacolo dei burattini a Putignano. La compagnia Ferraiolo di Salerno, ha allestito il teatrino in Piazza XX settembre alcuni giorni fa e ogni sera fa divertire grandi e piccini, dalle 18 alle 20,30.

Gli appuntamenti con le avventure della maschera di Pulcinella e i suoi compari, continueranno fino a domenica prossima 4 novembre. Per  assistere agli spettacoli è sufficiente offrire alla compagnia un piccolo contributo di 2 euro e sono disponibili anche numerosi posti a sedere. La fortuna di questo teatrino non è casuale.

Il Teatro dei burattini dei Ferraiolo nasce nel lontano 1890 ad opera del nonno Pasquale e ha girato e rigirato tutte le più importanti piazze d’Italia. Dagli anni '90 ad oggi, sono stati presenti  anche in  trasmissioni televisive come "Maurizio Costanzo Show" (Canale 5), "Domenica in" (Rail),"Grand tour"(Rai 2), "Gulliver" (Rai 3), "Ciao Italia" (Rai 1) e tanti altri. Il Teatro Europeo di Silvana Ferraiolo ha anche rappresentato la Campania alla BIT di Milano.