(Foto 2Cinforma)

Ottima partenza ieri sera: funghi a volontà e tanta gente. Si continua oggi, domenica, a partire dalle ore 10 e poi stasera dalle 18

Sagra_del_Fungo_direttivoPutignano (Ba) – Funghi a volontà e tanti visitatori e appassionati in coda per accaparrarseli o semplicemente per assaggiarli. Si è aperta così ieri sera la 17^ Sagra del Fungo, organizzata dall’associazione Cercatori di Funghi di Putignano.

Una partenza piuttosto incoraggiante per il nuovo direttivo presieduto da Vito Laera che, in effetti, conta di rilanciare la sagra per riportarla agli “antichi fasti”. Le condizioni meteorologiche favorevoli hanno permesso il regolare svolgimento di tutte le attività a il pubblico ha gradito.

L’apertura degli stand alle 18,30, con benedizione di Don Beppe Recchia, alla presenza di sindaco e assessori, lancio di palloncini e distribuzione di palloncini a più piccini,  ha dato il via ufficiale alla sagra. Ad intrattenere il numeroso pubblico, l’ottima cover band PoohLive, che ha eseguito egregiamente i più grandi successi dei Pooh. Il tutto coordinato dal sempre impeccabile presentatore giornalista e speaker radiofonico Patrizio Pulvento.

Foto 2Cinforma

La festa continua anche oggi. Gli stand sono aperti dalle ore 10 del mattino. In serata si riparte alle 18,00 e poi ancora spettacolo con il gruppo musicale Stella Band Serenade che oltre a reinterpretare in modo divertente famosi successi italiani, ha preannunciato una “appetitosa” sorpresa.   

 
Condividi