gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, 15^ Dog & Cat Show. Un successo che si rinnova
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, 15^ Dog & Cat Show. Un successo che si rinnova

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Dog__Cat_show_2012_1Putignano (Ba) - Domenica 9 settembre dalle 14,00 alle 20,00, presso l’orto della Chiesa di S.Domenico, Dog__Cat_show_2012_2si è svolta la 15^ edizione del Dog & Cat Show. L’iniziativa è organizzata e promossa da molti anni da Irene Troilo della locale Lega nazionale per la difesa del cane.

Come ogni anno la manifestazione è stata occasione di incontro e di confronto per chi ha un amico a quattro zampe, ma anche di sensibilizzazione alle tematiche che riguardano la vita difficile di molti di questi animali.  L’organizazione non ha reso noto l’esito della gara ma ha diffuso attraverso la rete alcune interessanti fotografie e ringraziato tutti coloro che hanno collaborato e partecipato attivamente all’evento.

Inoltre il Dog & Cat show ha offerto ancora una volta l'opportunità di sollecitare l'adozione di tanti piccoli "fido" che sono ancora senza una padrone.

Dog__Cat_show_kali_e_Mira_2kali e Mitra per esempio, sono state lasciate ieri alla manifestazione del dog&cat show, da una sig.ra inglese che su 4 cuccioli ne ha gia' adottate 2. Dog__Cat_show_kali_e_Mitra_1Entrambe hanno 4 mesi, diventeranno delle future taglie medie e sono ora in stallo da una nostra volontaria  che ha bisogno di tutto il nostro aiuto per trovargli un'adeguata sistemazione. Sono molto dolci e affettuose con le persone, con i cani ed anche con i gatti. Si adottano in tutta Italia previo controllo pre e post affido! Se interessati contattare i numeri 327.5996231 oppure 320.7070725.


“Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato con i loro fedelissimi amici, rendendo questa nostra manifestazione davvero SPECIALE!
Ringrazio anche l'impegno di tutti i nostri instancabili e pazientissimi volontari, con l'augurio che il prossimo anno saremo tutti molti di più e che ci sarà una più larga adesione da parte dei nostri concittadini putignanesi... tanto da riuscire finalmente a superare i troppi luoghi comuni che girano intorno ai nostri amici animali …”