gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Putignano, presentato il nuovo bando 'Principi Attivi'
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, presentato il nuovo bando 'Principi Attivi'

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

Possono aderire i ragazzi residenti in Puglia tra i 18 e i 33 anni, entro il 19 ottobre 2012

Principi_attivi_presentazionePutignano (Ba) – Ieri sera, giovedì 19 luglio, in piazza Santa Lucia a Putignano, la sezione locale di Sinistra Ecologia Libertà, si è fatta portavoce e divulgatrice del nuovo bando regionale denominato “Arincipi Attivi”. Il bando integrale, vademecum e accesso alla procedura telematica di presentazione al seguente link

Si tratta di un fondo che finanzia con 25mila euro a fondo perduto, progetti elaborati da giovani nell’ambito dello la tutela e la valorizzazione del territorio, per lo sviluppo dell’economia della conoscenza e dell’innovazione o per l’inclusione sociale e la cittadinanza attiva.

Molteplici le possibilità: dal turismo, allo sport, alla comunicazione, fino alla tutela dell'ambiente e della cultura. Ci sono 4,1 milioni di euro provenienti dal Fondo nazionale Politiche giovanili, per finanziarie le idee innovative pugliesi. I ragazzi residenti in Puglia, tra i 18 e i 33 anni, potranno presentare ancora una volta i loro progetti per ricevere i finanziamenti pubblici per realizzarli.

Per accedervi, bisognerà costituirsi in gruppi informali da almeno due persone che si impegnino a costituirsi come soggetto giuridico al momento dell'approvazione. L'iscrizione può avvenire esclusivamente in maniera telematica e c'è tempo fino al prossimo 19 ottobre.