gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, in arrivo nuove strisce blu per la sosta a pagamento
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, in arrivo nuove strisce blu per la sosta a pagamento

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Il Comune di Putignano ha previsto maggiori entrate dalla sosta a pagamento per 31mila euro Strisce_blu

Putignano (Ba) – Aumenterà il numero di spazi per la sosta a pagamento. A Putignano, saranno incrementate le cosiddette strisce blu dove per parcheggiare l’auto è necessario pagare il relativo ticket a tempo.

Dopo la notizia dello scorso aprile con la quale già vi informavamo che parcheggiare l’auto degli spazi a pagamento costerà il 20% in più (la tariffa oraria passa da €0.50 a €0.60), nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale per l’approvazione del bilancio di previsione, abbiamo appreso che il numero di spazi per la sosta a pagamento sarà incrementato.

Cioè, aumentano le strade cittadine dove bisognerà pagare per parcheggiare. Dove saranno esattamente collocate le nuove strisce blu, non è ancora noto. Tuttavia è certo che la nostra amministrazione in sede di bilancio ha previsto maggiori entrate dai parcheggi a pagamento per quasi 31mila euro.

La questione è stata sollevata dal consigliere di minoranza Nino Rossi, che oltre a rilevare la predetta voce d’entrata maggiorata, ha indotto il Consiglio ad ammettere che, effettivamente il numero di parcheggi a pagamento sarà incrementato, ma senza indicarne la collocazione.

Nonappena possibile, interpelleremo l’assessore al ramo Dino Angelini, per sapere dove e quando saranno apposte le nuove strisce blu.