gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, l'entusiasmante gara di tiro di Federcaccia
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, l'entusiasmante gara di tiro di Federcaccia

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

Trofeo_Federcaccia_3_lowPutignano (Ba) - Domenica 8 luglio si è svolto il XIV Trofeo Federcaccia organizzato dall’associazione F.I.D.C. (Federazione italiana della caccia) di Putignano, sita in via Cavalieri di Malta. La gara di tiro, si è svolta presso il “Campo da Tiro dei fratelli Mancini”, a Castellana Grotte. Gli organizzatori, Domenico Laera e Luigi Giotta, hanno ricevuto l’adesione di ben 62 partecipanti, tutti ovviamente premiati.

Trofeo_Federcaccia_5_lowIn ogni caso, la classifica generale ha dedicato un riconoscimento particolare a Paolo Netti, Antonio Ricciardi e Biagio Tinella, classificatisi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto. Un pensiero speciale va al più grande dei partecipanti, il Sig. Giannattasio Antonio, che con i suoi 86 anni ha dimostrato di avere una grande passione per questo sport e, rilevante, è il suo impegno all’interno dell’associazione.

Gratificato anche il più piccino, Francesco Giotta che, nonostante i suoi ancor pochi 18 anni, ha già sperimentato questa passione. “ E’ stata una giornata eccezionale”- ci hanno riferito gli organizzatori-“ Un grazie particolare va a tutti i partecipanti, e soprattutto, agli sponsor che hanno contribuito allo svolgersi della mattinata”.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: