Putignano (Ba) – L’Oratorio estivo “Il gioco libera tutti” è stato inaugurato ieri sera, lunedì 2 luglio alle 20,30 in Parco Almirante, alla presenza di Sua Eccellenza il Vescovo di Conversano, Mons.Domenico Padovano. Tanti parrocchiani presenti all' evento e moltissimi i bambini che parteciperanno alle tante iniziative promosse dal gruppo dell'azione cattolica di questa parrocchia, diretti da Don Davide.
Erano presenti i genitori di Fabrizio Deleonardis, il giovane 25enne prematuramente scomparso il 10 Giugno in tragico incidente stradale e Tonio Coladonato con una delegazione di Vivi la Strada. Il torneo di calcetto infatti è stato dedicato a Fabrizio perchè amava moltissimo il calcio. Per questa ragione l’ass.Vivi la Strada, ha dato la disponibilità a seguire tutte le partite e a consegnare ai ragazzi presenti, gadget inneggianti alla vita e alla sicurezza stradale.
Foto 2Cinforma
-
Oratorio estivo inaugurazione 2
-
Oratorio estivo inaugurazione 3
-
Oratorio estivo inaugurazione 4
-
Oratorio estivo inaugurazione 5
-
Oratorio estivo inaugurazione 6
-
Oratorio estivo inaugurazione 7
-
Oratorio estivo inaugurazione 8
-
Oratorio estivo inaugurazione 9
-
Oratorio estivo inaugurazione 10
-
Oratorio estivo inaugurazione 11
-
Oratorio estivo inaugurazione 12
-
Oratorio estivo inaugurazione 13
-
Oratorio estivo inaugurazione 14
-
Oratorio estivo inaugurazione 15
-
Oratorio inaugurazione
-
Oratorio inaugurazione2
-
Oratorio estivo inaugurazione 1
Le parole di sua Eccellenza il Vescovo Mons. Padovano hanno confortato genitori e nonni e sono state molto rassicuranti nel ricordare che l'oratorio è un posto sicuro dove i bambini trovano una grande famiglia di educatori e formatori; un punto di riferimento per l'apprendimento, il gioco e la socializzazione.
La Virtus Putignano ha donato a Gianni il papà di Fabrizio il gagliardetto che subito dopo il calcio d'inizio della partita e stato consegnato dal Vescovo. Ha concluso la serata il fantasista "OTTO" che ha coinvolto e divertito tutti i bambini.