gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, inaugurato l'oratorio estivo (Fotogallery)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, inaugurato l'oratorio estivo (Fotogallery)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

Oratorio_inaugurazionePutignano (Ba) – L’Oratorio estivo “Il gioco libera tutti” è stato inaugurato ieri sera, lunedì  2 luglio alle 20,30 in Parco Almirante, alla presenza di Sua Eccellenza il Vescovo di Conversano, Mons.Domenico Padovano. Tanti parrocchiani presenti all' evento e moltissimi i bambini che parteciperanno alle tante iniziative promosse dal gruppo dell'azione cattolica di questa parrocchia, diretti da Don Davide.

Erano presenti i genitori di Fabrizio Deleonardis, il giovane 25enne prematuramente  scomparso il 10 Giugno in tragico incidente stradale e Tonio Coladonato  con una delegazione di Vivi la Strada. Il torneo di calcetto infatti è stato dedicato a Fabrizio perchè amava moltissimo il calcio. Per questa ragione l’ass.Vivi la Strada, ha dato la disponibilità a seguire tutte le partite e a consegnare ai ragazzi presenti, gadget inneggianti alla vita e alla sicurezza stradale.

Foto 2Cinforma

Le parole di sua Eccellenza il Vescovo Mons. Padovano hanno confortato genitori e nonni e sono state molto rassicuranti nel ricordare che l'oratorio è un posto sicuro dove i bambini trovano una grande famiglia di educatori e formatori; un punto di riferimento per l'apprendimento, il gioco e la socializzazione.

La Virtus Putignano ha donato a Gianni il papà di Fabrizio il gagliardetto che subito dopo il calcio d'inizio della partita e stato consegnato dal Vescovo. Ha concluso la serata il fantasista "OTTO" che ha coinvolto e divertito tutti i bambini.