gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Fondazione, le bici sono 30 e non piu' 40
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Fondazione, le bici sono 30 e non piu' 40

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità

Bici_Cavallo_sito_FondazionePutignano (Ba) -  La Fondazione Carnevale di Putignano si è apprestata a rispondere con un comunicato stampa, al quesito: che fine hanno fatto le 40 bici-cavallo destinate al noleggio durante il Carnevale? Si legge che le bici sono 30 e non 40, ditalché deve considerarsi fuorviante l'indicazione riportata sul peraltro nuovo sito istituzionale della fondazione (foto), nonché inesatti i comunicati diramati durante l'ultima edizione del Carnevale in cui s'indicavano 4 stazioni noleggio dotate di 10 biciclette ciascuna.

Cionondimeno, il comunicato non chiarisce, allo stato, dove siano custodite le biciclette, come da quesito posto dall'associazione Ciclofficina.

Comunicato stampa

La Fondazione Carnevale di Putignano a seguito delle osservazioni fatte in merito alle biciclette che la Regione Puglia ha messo a disposizione del comune di Putignano, utilizzate durante il periodo di carnevale 2012, ritiene opportuno fare le seguenti specificazioni.

Le biciclette messe a disposizione sono in tutto 30 e tutte monorapporto. Per ovviare a questo limite, che le rende poco adeguate alla natura del nostro territorio, il comune si sta attivando per dotarle di un cambio a sei rapporti. Le spese necessarie a questa modifica saranno interamente a carico della Fondazione Carnevale di Putignano.

Si precisa inoltre che le stesse saranno rese disponibili dopo le modifiche, a tutti i soggetti istituzionalmente riconosciuti che ne faranno specifica richiesta.

Putignano, lì 21/06/2012

Il Presidente Fondazione Carnevale Putignano
Franco Laera





 
1 Commenti
 
senza marce
1 Giovedì 21 Giugno 2012 22:15
Beppe
Non ho capito bene. La Fondazione intende far installare a proprie spese il sistema con le marce alle bici? Cioè, o è uno scherzo di carnevale oppure... Ma che bisogno c'è, non si devono mica fare le competizioni...

Chiaramente come al solito non sapremo mai quanto sarà venuta a costare questa importantissima innovazione...

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: