gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, la carica dei 300 di Stranabici 2012 (fotogallery)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, la carica dei 300 di Stranabici 2012 (fotogallery)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità

Stranabici_2012_lowPutignano (Ba) – Una bellissima giornata di sole per Stranabici 2012 che ha visto partecipare 310 iscritti di tutte le età, con tante strane-bici elaborate con vari temi. Tappa ristoro in un Bad and Brakfast all'ombra di meravigliose querce con lunghe tavolate e tegami ripieni di cannelloni, melanzane ripiene, focacce e tanto di più. Dpo lo “spuntino”,  gare a premi di balli e canti con Angelo Messa.



Tra le strane-bici premiate quelle di Gianfranco Casulli, Pietro Loliva. Medaglie per tute le bici che si sono distinte per creatività e simpatia. D'impatto l’intervento del responsabile regionale pugliese per il settore poaraolimpico della federazione ciclistica italiana il dott. Vito Colamaria, il quale ha voluto sensibilizzare l'opinione pubblica sulla realtà della nostra società nei confronti della diversità e della disabilità, premiando un bambino: Paolo Messa.

Premiato anche il gruppo più numeroso, circa quaranta partecipanti "I figli dei fiori". Al rientro in Piazza Aldo Moro, il saluto del Sindaco e l'estrazione del primo premio, una  bicicletta, vinta dal 26enne putignanese, Giuseppe Campanella.

Un ringraziamento da parte di Antonella Messa a nome di tutto lo staff a tutti i meravigliosi partecipanti, all'amministrazione comunale, alle forze dell'ordine e alla protezione civile O.P.E.R..





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: