gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
L'ultimo saluto degli amici di Putignano a Giuseppe Girolamo (foto e video)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

L'ultimo saluto degli amici di Putignano a Giuseppe Girolamo (foto e video)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 
Attualità

In collaborazione con 2Cinforma

foto2cinforma_18.4.2012_3cPutignano (Ba) – Il feretro di Giuseppe Girolamo, il giovane musicista 30enne alberobellese che ha perso la vita nel naufragio della costa concordia presso l’isola del Giglio è passato questo pomeriggio, verso le ore 18, anche da Putignano. Il feretro atteso presso il Corso Umberto I° vicino alla chiesa del Carmine è stato salutato dalle autorità e dai tanti amici e conoscenti putignanesi che hanno seguito la sua triste storia. Tro loro ad attenderlo, anche la sua fidanzata.

Dopo alcuni momenti di intensa commozione i presenti hanno salutato Giuseppe la cui salma ha cos’ fatto rientro ad Alberobello. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio alle ore 17 nella Chiesa di San Cosmo e Damiano.

Anche se i familiari hanno espresso il desiderio di un rito funebre in forma riservata, sicuramente saranno moltissime le persone che vorranno rendere un ultimo saluto al giovane eroe della Costa Concordia che è stato visto cedere il suo posto ad un bambino sulla scialuppa di salvataggio.

Gesto a seguito del quale il giovane musicista alberobellese ha perso la vita.  Alla famiglia, giungano le più sentite condoglianze anche dalla redazione di Informatissimo.net