UDC_PutignanoPutignano (Ba) - L’UDC cittadino è ripartito di slancio a seguito della confluenza del consigliere comunale Elio Cuomo proveniente dalla lista civica Centro Città e con la nomina del nuovo coordinatore Massico Colacicco e del presidente Massimo Caldarola. Altri componenti del direttivo: Enza Bianco, Angelo Campanella, Alessandro Laterza, Piero Aquilino. 

Alla conferenza stampa di ieri sera, martedì 27 marzo, sono intervenuti anche, Matteo Campanella segretario dell’UDC, il consigliere regionale Peppino Longo e il segretario provinciale Filippo Barattolo. Dai vari interventi è emersa la determinazione ad avviare un’intensa azione mirata a raccogliere consensi con uno sguardo alle prossime scadenze elettorali: elezioni politiche nel 2012, amministrative nel 2012 e successivamente regionali ed europee.

Per riuscire nell’intento il testimone sarebbe quindi passato ai giovani ai quali spetterà il compito di sviluppare un nuovo progetto politico così convincente da riconquistare la fiducia degli elettori e offrire una prospettiva migliore alla nostra cittadina   

 
Condividi