Il Sindaco di Putignano ne ha richiesto l’esecuzione sul tratto all’uscita di Putignano e in alcune aree della zona industriale per motivi di sicurezza

Lavori_Via_Noci_2_lowLavori_Via_Noci_3_lowPutignano (Ba) - Gli interventi di rimozione dei detriti e sterpaglie e altri piccoli interventi di manutenzione del fondo stradale sulla strada provinciale 237 per Noci, in atto da alcuni giorni, faciliteranno il drenaggio dell’acqua piovana che si addensa in corrispondenza del tratto che costeggia la zona industriale in caso di forti piogge, provocando il cosiddetto rischio di acquaplaning per gli automobilisti. 

Oltre a questo, sono stati tagliati i rami sporgenti dei rami degli alberi. Questo soprattutto all’imbocco di Via Parri, per i mezzi che entrano in Città provenienti da Noci. Pare infatti che i lunghi rami degli alberi, limitassero pericolosamente la visuale degli automobilisti e in particolare interferivano con il transito dei grossi camion, soprattutto se gli arbusti sono sospinti dal vento.   

 
Condividi