gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
I giovani putignanesi ballano con Roy Paci e Bunna (fotogallery e video)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

I giovani putignanesi ballano con Roy Paci e Bunna (fotogallery e video)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità
Roy_Paci_-_Bunna_2

Flash_mob_Toda_Gioia2Putignano (Ba) - La musica degli A’SUrD Batukada, degli Uduchà e soprattutto di Roy Paci e Bunna a Putignano, hanno fatto da amuleto alle manifestazioni di Carnevale di  venerdì 17 febbraio



Pubblico giovane, ritmo e voglia di far festa ieri sera, venerdì 17 febbraio, in largo Porta Nuova e per le vie della città, in occasione del Carnevale di Putignano.

Prima le percussioni degli «A’SUrD Batukada» (musica tipica del Carnevale di Rio a ritmo di percussioni), poi i gli Uduchà e finalmente il tanto atteso dj set di Roy Paci con Bunna. Dopo l'accoglienza calorosa agli artisti, uno dei momenti più intensi è stato offerto dal flash mob, per ballare insieme al ritmo di dota joia toda beleza, uno dei cavalli di battaglia del trombettista latino.

Lo start era stato dato dato nel pomeriggio con «M’illumino di meno», attività promossa dalla trasmissione di Radio2, Caterpillar, e a Putignano sposata dalla Fondazione Carnevale in collaborazione con Agesci Putignano e il Consiglio Comunale dei ragazzi. Spente simbolico delle luci dei negozi del centro, il Corso Umberto è stato illuminato da semplici lampade di tea light e fiaccole fatte di iuta e cera realizzate dai ragazzi dell'Agesci.