gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Successo confermato per il Gran Veglione dei diversabili (fotogallery)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Successo confermato per il Gran Veglione dei diversabili (fotogallery)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

Il Presidente Pierino Luisi brinda al successo delle iniziative dell'associazione "Amici degli Handicappati" di Putignano. Il prossimo appuntamento è il 26 febbraio con la pentolaccia Diverabili_perino_obelix_web

Putignano (Ba) - Ritornare piccoli insieme ai bambini e godersi a pieno l'atmosfera carnascialesca è stato lo spirito che ha caratterizzato il tradizionale veglioncino mascherato organizzato dall'ass. "Amici degli handicappati" che si è svolto sabato 11 febbraio al salone San Gaspare del Bufalo.



Alla serata, animata da Dj Gianstefano e da Giusy Romanazzi della Palextra, hanno partecipato i Clown Cece, Fagiolo e Cipollina nonché il gruppo Vip clown terapia e gli intraprendenti Armando Laera e Cosimo Romanazzi nei panni di Asterix e Obelix.

Balli, giochi, estrazione di premi, trucco artistico dal vivo e tanti bambini mascherati sono stati gli ingredienti di questo veglione, appuntamento tradizionale dell'associazione presieduta da Pierino Luisi.

Il presidente nel suo saluto ha voluto sottolineare due elementi essenziali ossia l'importanza dei volontari grazie ai quali le associazioni di questo genere riescono a sopravvivere e a realizzare iniziative concrete e la necessità di favorire il più possibile la socializzazione tra disabili e normodotati "perché – da detto Luisi – quello della disabilità è un mondo pieno di risorse che va esplorato. Purtroppo ancora oggi ci sono barriere sociali nei confronti di queste persone meno fortunate che non hanno ragione di esistere. Insegniamo ai nostri bambini, che sono gli uomini e le donne del domani, a rispettare i disabili, ad interagire con loro senza timori e ad aiutarli perché in cambio i disabili donano tante emozioni".

Adesso il prossimo appuntamento con l'associazione (www.amicidiversabili.it) è domenica 26 febbraio, al ristorante "Antica Masseria", per la pentolaccia animata dal complesso de "I Panama"; nella giornata interverranno "Le Comare" con lo sketch "Le Litanie ovvero l'Associazione secondo noi". Divertimento assicurato!

Le iniziative sono aperte a tutti. Infoline: 080.4912730 oppure rivolgersi all'Associazione sita in Via De Amicis, 9.

comunicato stampa di Elisabetta Gonnella





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: