gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, temporali, pioggia e grandine ma niente neve
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, temporali, pioggia e grandine ma niente neve

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità
Maltempo_copy Maltempo_3 Maltempo_6 Maltempo_2_copy 

Putignano (Ba) - Un tempo così, non si era mai visto, verrebbe da commentare, soprattutto per la durata piuttosto prolungata dei fenomeni meteorologici. Una violenta perturbazione ha interessato nelle scorse ore anche la cittadina di Putignano, ove non sono mancati disagi per via delle intense precipitazioni a carattere di rovescio, accompagnate da forti temporali grandine e raffiche di vento.

Maltempo_5 Una lunga interminabile serie di lampi, tuoni, pesanti rivesci di pioggia e a tratti grandine battente, quest'ultima al tal punto da riuscire ad imbiancare le strade, hanno complicato la circolazione stradale e causato allagamenti nelle zone assoggettate. Sulla provinciale 237 Putignano - Noci, per esempio, appena fuori Putignano, lungo la zona industriale, la strada allagata rendeva il passaggio dei veicoli estremamente problematico e pericoloso.

Non si segnalano comune al momento danni significativi e incidenti a parte qualche fabbricato che ha subito sfaldamenti e caduta calcinacci a causa della forte pioggia. Ad impensierire ora le previsioni per la giornata di domenica, 5 febbraio, per la quale è prevista, a partire dalle ore 15, la prima parata dei carri allegorici e a seguire in serata il dj set spettacolo con Roy Paci. 





 
1 Commenti
 
...cosa faccio?...
1 Domenica 05 Febbraio 2012 08:58
antonio
vorrei venire dal sud Salento a vedere la sfilata del carnevale... ma c'è un bel pò di strada... qualcuno mi sa dire se la manifestazione sarà rinviata a causa del maltempo?
oppure è certo che si svolgerà?
Sfilata confermata
Domenica 05 Febbraio 2012 09:06
La Redazione
E' tutto confermato, si cominicia in queste ore con l'apertura degli hangar e alle 15 parte il primo corso mascherato. Alle 21, Udichà e a seguire Roy Paci in Largo Porta Nuova

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: