in collaborazione con 2Cinforma - GUARDA LA FOTOGALLERY

foto_2Cinforma_ferrovie_putignano_sudest_copyfoto_2Cinforma_-_podisti_su_v.le_C._Colombo_Putignano_copyPutignano (Ba) - La prima nevicata dell'anno ha imbiancato la città di Putignano nelle prime ore di stamani, domenica 15 gennaio 2012. I primi fiocchi avevano già fatto la loro apparizione durante la notte, posandosi sulle strade delle zone più alte del territorio.

Ma è stato nelle prime ore del mattino che una massiccia nevicata ha sorpreso i putignanesi mentre erano ancora sotto le coperte, facendo presagire che il fenomeno sarebbe potuto essere piuttosto persistente, viste le temperature rigide che imperversano ormai da molte ore.

Alcuni più mattinieri sono stati sorpresi dalla fioccata nevosa mentre erano intenti a fare jogging sulla pista ciclabile di Viale Cristoforo Colombo, ma non sembravano affatto dispiaciuti è hanno continuato indisturbati.

Tuttavia gli entusiasmi di chi si preparava a trascorrere la domenica facendo a palle di neve, si sono subito smorzati quando verso le 10 del mattino, il sole ha fatto la sua apparizione nel cielo azzurro, facendo scomparire ogni traccia della neve posatasi poco prima.

                                    Foto 2Cinforma

 
Condividi