gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Il Vespa Club Putignano si presenta con una grande festa
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Il Vespa Club Putignano si presenta con una grande festa

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Numerosissimi i partecipanti che sono intervenuti a bordo dell’amata due ruote con modelli di varie serie e periodi di produzione 

Vespa_Club_presentazione_3Vespa_Club_PresentazionePutignano (Ba) – Hanno brindato con l’aperitivo gli amici del Vespa Club Putignano, presentando così ufficialmente alla cittadina l’omonima associazione, ieri domenica 8 gennaio 2012  alle 11, presso un pub sito nel centro storico di Putignano.

Numerosissimi i partecipanti che sono intervenuti a bordo dell’amata due ruote vespa, protagonista di un pezzo di storia italiana. Tanti modelli di varie serie e diversi periodi di produzione. Insomma roba da amatori, tant'è che più che una semplice presentazione è sembrato un vero e proprio raduno di "vespafans". Il presidente dell’associazione Vespa Club Putignano, Giuseppe Netti e i vice presidente Luigi Loliva, ne avevano già preannunciato la costituzione da qualche mese, e rodato il gruppo con alcune simpatiche iniziative tipo “Babbo Natale in vespa”.

Vespa_Club_presentazione_4 Vespa_Club_presentazione_5 Vespa_Club_presentazione_6 Vespa_Club_presentazione_7

Queste le prime parole del presidente della neonata associazione: “Il nostro club nato ufficialmente domenica 8 gennaio con la presentazione ufficiale vuole essere vicino a tutti i vespisti , vecchi e giovani , vuole riunire tutti coloro che vogliono stare insieme a noi durante le partecipazioni ai raduni , a coloro che vogliono passare dei momenti in nostra compagnia e in compagnia di altri vespa club di tutta italia! ora voglio far dei ringraziamenti.Voglio ringraziare tutti i presenti ieri, e in primis Gigi, Pietro, Roberto, Vincenzo , Luca e Piero , i soci fondatori di questo meraviglioso club che insieme abbiamo fondato..a loro voglio rivolgere il mio grazie più grande. Poi devo ringraziare alcuni presidenti e membri di alcuni Vespa Club , a partire da Maurizio e Peppino di Bari, Agostino di Acquaviva , Denny di Conversano e Roberto di Monopoli , loro che mi sono stati vicini e sono stati ottimi consiglieri. E ancora agli sponsor, che hanno contribuito alla riuscita e alla nascita del nostro Vespa Club , ai presenti ieri , a chi ieri mi ha fatto una bella sorpresa con la loro presenza e mi riferisco al Vespa Club di Taranto di Locorotondo e di Ruvo. A chi a sopportato con pazienza tutti i miei discorsi , chi mi ha aiutato e sostenuto semplicemente standomi accanto , a chi continuerà a farlo a tutti i presenti , a chi crede nel nostro gruppo, a tutti voi dico Grazie! con immenso affetto Netti Giuseppe, Presidente Vespa Club Putignano"

direttivo Vespa Club Putignano
...
Netti Giuseppe ( Presidente - socio fondatore)
Loliva Luigi ( Vice Presidente - socio fondatore)
Mastrangelo Roberto ( tesoriere - socio fondatore)
Notarnicola Pietro ( Segretario - socio fondatore)
Lillo Vincenzo ( consigliere - socio fondatore)
Laera Luca ( socio fondatore)
Sportelli Piero ( socio fondatore)






 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: