gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, alberelli 'solidali' e mercatino per animare il Natale
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, alberelli 'solidali' e mercatino per animare il Natale

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità

Errata corrige - La sigla sindacale promotrice dell'iniziativa alberelli è l'ASSITER Confcommercio e non Ascom come inizialmente comunicato

Natale_alberelliPutignano (Ba) – Il Comune ci mette le luminarie, l’ASSITER Confcommercio gli alberelli e l'Ascom il mercatino ‘animato’; il resto è affidato alla magia del Natale. Sono circa 150 infatti gli alberelli di Natale che gli esercenti di Putignano hanno adottato in occasione di queste festività, per completare gli addobbi natalizi dei rispettivi negozi, a fronte di una spesa di 35 euro. Di questi, 5 euro saranno devoluti in favore delle fasce più deboli della popolazione per il tramite dei servizi sociali.

Luminarie_natalizieL’iniziativa è stata promossa dall’ASSITER Putignano in sinergia con il vivaio Soc. Agr.Po.li ss., che ha provveduto materialmente a mettere a disposizione e posizionare gli alberelli presso coloro che ne hanno fatto richiesta. Al termine delle festività gli alberelli saranno restituiti allo stesso vivaio. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Putignano che ha rinunciato ad applicare la tassa per occupazione di suolo pubblico per il posizionamento di codeste decorazioni natalizie. 

Altra iniziativa a cura dell’Ascom sarà il mercatino natalizio sul piazzale A.Moro, dal titolo “Prima e dopo il Natale”.

Sarà inaugurato giovedì 8 dicembre e poi riproposto le domeniche 11, 18 e 22 dicembre, nonché il 5 gennaio dalle ore 15 alle 22. Il coordinamento dell’associazione si farà carico di allestire  ulteriori decorazioni per rendere più suggestivo il mercatino e animerà il tratto di strada con una slitta di Babbo Natale che distribuirà dolciumi ai più piccini.  Per le luminarie cittadine il Comune ha destinato circa 12.500,00 euro.





 
2 Commenti
 
Grazie
2 Martedì 03 Gennaio 2012 16:42
Cinka
Egr.Sigg.ri,
ringrazio per la Vs. delucidazione.
Peccato che siami stati attratti dalla foto e all'arrivo a Putignano non le abbiamo trovate, sarà per un'altra volta.
Forse occorreva un'ulteriore errata corrige.
Comunque sia, nuovamente grazie per la Vs.collaborazione e il Vs.ottimismo, mi auguro che quest'ultimo non lo perdiate mai, ne abbiamo bisogno tutti!!!

Buon Anno a tutti e buon lavoro.
 
Luminarie ?
1 Lunedì 02 Gennaio 2012 18:50
cinka
Gentili Sigg.,
oltre alla foto degli alberelli , avete pubblicato una foto delle luminarie, molto bella e magica.
Ma dove sono queste luminarie ?
Grazie per una celere risposta.
Distinti saluti
Luminarie ri repertorio
Lunedì 02 Gennaio 2012 22:45
Redazione Informatissimo
Gent.le e arguta lettrice, certamente non le sarà sfuggito che la data di inserimento dell'articolo è 6 dicembre 2011. Avevano solo annunciato, tra le altre cose, la collocazione delle luminarie, non ancora posizionate. Pertanto abbiamo utilizzato una foto di repertorio, forse scelta un pò troppo ottimisticamente.
Cordialità

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: