gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Il Comune di Putignano rinnova il servizio di 'Taxi Sociale'
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Il Comune di Putignano rinnova il servizio di 'Taxi Sociale'

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Attualità

Rinnovato fino al 2016, il servizio attrezzato gratuito di trasporto comunale per disabili e anziani, in favore di cittadini in difficoltà con necessità di raggiungere luoghi di cura. Il servizio sarà presentato e promosso il prossimo 2 dicembre, ore 9, presso la sala consiliare del palazzo municipale 

Taxi_SocialePutignano (Ba) - L'Amministrazione Comunale di Putignano, comunica che con propria Deliberazione di G.C. n. 127 del 2/10/2011, ha rinnovato il Contratto con la Ditta MGG Italia “Mobilità Gratuita Garantita” per la concessione in comodato d’uso ai Servizi Sociali Comunali, per altri quattro anni (da giugno 2012 fino al 2016),  del mezzo di trasporto attrezzato per disabili e anziani, utilizzato in favore di cittadini in difficoltà con necessità di raggiungere luoghi di cura ecc..




Questo progetto è stato possibile grazie alla sponsorizzazione di Aziende del nostro territorio, che attraverso la pubblicità sul mezzo hanno finanziato l’acquisto dello stesso con gli oneri assicurativi.

L’Ufficio Servizi Sociali, con la collaborazione dell’Ass. di Volontariato Unitalsi di Putignano, ha potuto effettuare interventi di trasporto sociale a molti cittadini in difficoltà; nel complesso sono stati effettuati ad oggi 215 trasporti.

E’ evidente che per il prosieguo del Progetto le Aziende che contribuiranno ne riceveranno un sicuro ritorno di immagine, sia in termini di pubblicità che di impegno e responsabilità sociale.

Al fine di presentare tale iniziativa e promuovere le collaborazioni con la realtà produttiva locale, sono lieto di invitare la S.V. per il 2 dicembre c.a., alle ore 9,00, presso la sala Consiliare di questo Comune.

Informazioni  pressogli uffici dei Servizi Sociali, Sig.ra Detomaso Angela, Tel: 0804056272 - Fax: 0809902143,   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.