gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano 'Una città a misura di famiglia'
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano 'Una città a misura di famiglia'

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità
Un questionario rivolto a tutte le famiglie del Comune di Putignano che permetta di ottenere un’analisi del territorio relativa ai problemi e alle priorità su cui concentrare risorse e azioni Ass_Vito_Genco_low
Putignano (Ba) - L’Amministrazione comunale di Putignano ha siglato un protocollo d’intesa con l’associazione di promozione sociale che opera a sostegno e tutela della famiglia: il Forum delle Associazioni Familiari; tale protocollo d’intesa ha la finalità di definire un percorso operativo che consenta di realizzare azioni condivise per rendere Putignano “una città a misura di famiglia”.

La finalità di tale iniziativa è quella di rendere la famiglia soggetto attivo nelle scelte e nelle attività che la riguardano direttamente, secondo un’ottica di solidarietà e sussidiarietà. A riguardo il primo intervento da compiere  è la somministrazione di un questionario rivolto a tutte le famiglie del Comune di Putignano che permetta di ottenere un’analisi del territorio relativa ai problemi e alle priorità su cui concentrare risorse e azioni.

A consegna ultimata, entro il 31 dicembre 2011, le schede saranno analizzate da esperti e i relativi dati saranno resi pubblici.

Il questionario verrà distribuito a tutte le famiglie dalle varie Associazioni del Forum, oppure ritirato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (Via Roma 10), oppure potrà essere compilato on-line connettendosi al sito ufficiale del Comune di Putignano all’indirizzo: http://www.comuneputignano.it.

La cittadinanza è invitata a partecipare a questo percorso che interessa tutta la comunità, per contribuire attivamente a migliorarne lo sviluppo futuro.

Per informazioni: Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Putignano
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.