gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Raccolta Straordinaria di sangue in occasione della Sagra Sapori di Bosco
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Raccolta Straordinaria di sangue in occasione della Sagra Sapori di Bosco

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità
Una raccolta straordinaria di sangue che rientra nel programma dell'AVIS è stata svolta in onore della manifestazione "Sapori di Bosco"

Putignano (Ba) - Domenica 9 ottobre 2011, a partire dalle ore 8,00, l'autoemotecaraccolta straordinaria di sangue dell'AVIS ha ospitato chi, di buon cuore, ha voluto compiere un gesto d'amore per il prossimo: donare il sangue.In occasione della 2^ edizione della Sagra "Sapori di Bosco", presso il parco Almirante di Putignano, l'associazione AVIS ha effettuato una raccolta straordinaria di sangue per sensibilizzare alla donazione e per aiutare chi necessita di trapianti, chi ha subito incidenti gravi o semplicemente per regalare una speranza in più...

Il presidente dell'AVIS Certini Cesare ha rivelato alla nostra testata: " Questa raccolta straordinaria rientra in un programma che la nostra associazione ha deciso nel suo corso annuale che predispone... c'è stata la circostanza della manifestazione "Sapori di Bosco" che ha unito le due associazioni anche se anche qualche altra associazione si è unita nella stessa circostanza per sensibilizzare quanto più possibile alla donazione del sangue...Questa raccolta straordinaria rientra anche per quel fabbisogno di sangue e per l'emergenza continua di questo dono prezioso...In queste prime ore c'è stata una buona affluenza, è stata gratificante nonostante la pioggia...Continuiamo a portare avanti questo progetto per sensibilizzare la gente a credere in questo gesto nobile.. Una goccia può salvare tante vite... Questo è lo slogan dell'AVIS: Se hai un cuore dona anche tu...Si è creato un feeling con tutti i donatori... siamo aperti a tutti.. il pensiero iniziale che ci accomuna è la donazione e non ci sono rapporti di concorrenza".
Questo gesto, che può sembrare banale per molti in realtà è un gesto che regala speranze a chi ne ha bisogno e dona un senso di gratificazione a chi lo compie.
Anche alcuni volontari dell'Associazione OPER  hanno partecipato a questa raccolta straordinaria, donando sangue.



 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: