gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Allegria in Parco Almirante per la Corrida di Ciquer
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Allegria in Parco Almirante per la Corrida di Ciquer

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Attualità
La versione nostrana della Corrida a Putignano decreta i vincitori dell'estate 2011
Corrida_2011_b_lowCorrida_2011_lowPutignano (Ba) - Domenica 7 agosto, si è svolta la 7^ edizione della divertente Corrida di Putignano, organizzata da Armando Laera, presso il Parco Almirante della zona 2000. Ma chi sono stati gli ospiti di quest'anno? A questa domanda Armando, ha risposto al nostro giornale:"Gli ospiti d'onore siamo noi a dire la verità... Doveva essere presente Maria Marchione reduce della Corrida televisiva, quella autentica, condotta da Flavio Insinna su Canale 5.  Ma la madre mi ha riferito che a causa di un incidente si è rotta il femore, perciò non ha potuto partecipare a questa serata!"

Erano 25 in tutto i partecipanti, 16 dei quali in concorso, e i restanti 9 fuori concorso.
Il primo premio per l'originalità, ha premiato il gruppo "Risate Cabaret", grazie alla parodia della canzone Danza Kuduro, trasforamata in danza "cuculo".. I membri del gruppo hanno vinto una porchetta da 15 kg.
Per quanto riguarda i premi per la bravura hanno vinto: Rosanna Laera il primo premio, per aver interpretato la canzone di Mia Martini "gli uomini non cambiano"; secondo classificato il gruppo "the Europe" e il terzo premio è stato assegnato a "Le Comare", impersonate da Elisabetta Gonnella e Pina Dalena, che hanno ironicamente recitato preghiere in rima trattando i temi della politica del nostro paese.

Durante la Corrida è stato presentato il brano del produttore musicale Giuseppe Laera , "Propaggini" eseguito da Remino Romanazzi. Il testo, trattante il tema delle tradizioni del Carnevale di Putignano, è stato scritto da Armando, mentre la composizione musicale è stata svolta da Giuseppe Laera.



 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: