gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Solco e Oper insieme per la 3^ edizione di Volontariato in Spiaggia
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Solco e Oper insieme per la 3^ edizione di Volontariato in Spiaggia

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità
Volontariato_in_SpiaggiaLo scorso 28 luglio a Monopoli le associazioni putignanesi hanno condiviso uno stand per illustrare nell’ambito della manifestazione “Volontariato in Spiaggia” le proprie attività.

Putignano (Ba) - Il 28 luglio nella splendida cornice di Largo Castello in Monopoli si è svolta la 3 edizione della manifestazione “Volontariato in spiaggia”  promossa e organizzata dal Csv “San Nicola”.

Tra le associazioni del sud barese protagoniste dell’evento, vi erano anche le putignanesi S.OL.CO. ONLUS (Solidarietà oltre confine) che ha portato i colori e le immagini della Guinea Bissau sensibilizzando ai temi della cooperazione internazionale e l’O.P.E.R. (Operatori Putignanesi Emergenza Radio) che ha proiettato un video sulle molteplici attività svolte dall’Associazione nel corso dell’anno, esposto materiale di pronto intervento utile in caso di calamità e installato anche un “baracchino”, un impianto di comunicazioni via radio, a disposizione dei visitatori che si sono avvicinati allo stand.

La manifestazione che si pone l’obiettivo di portare il volontariato tra la gente e testimoniando quanto la solidarietà sia azione edificante per la popolazione e le diverse comunità, ha contagiato i visitatori che si sono lasciati coinvolgere dalle attività che hanno animato la bella piazza monopolitana fino alle 23, quando si è concluso il concerto de” La Combriccola di Vasco”.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: