Putignano (Ba) - Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia di ieri, 30 giugno, è stata pubblicata la Determinazione dirigenziale di Libera_il_beneapprovazione e finanziamento del progetto del Comune di Putignano, relativo al bando regionale "LIBERA IL BENE", per la riqualificazione ed il riuso a fini sociali dell'immobile di Via Conciliazione sequestrato alle mafie.





L'importo complessivo del finanziamento sarà di 828.153,12 Euro.
La selezione comunale era stata vinta, circa una anno fa, dal progetto "LA MENTE - LE MANI" presentato dalla Cooperativa Sociale HERBORA, ONLUS senza fini di lucro presieduta dal prof. Paolo Vinella,

 in partenariato con Dipartimento Salute Mentale della ASL di Putignano, Ufficio Esecuzioni Penali Esterne del Ministero Giustizia di Bari, Fondazione Carnevale di Putignano, Associazione Famiglie S. Filippo Neri, Associazione Primo Teatro, Comunità Psico-terapeutica Incontro di Putignano, Associazione Putignano nel Mondo, Confederazione Naz. Artigianato (CNA). Sarà proprio questo partenariato che gestirà la realizzazxione e la gestione del progetto LA MENTE - LE MANI.
L'importo complessivo del finanziamento sarà di 828.153,12 Euro.


 
Condividi