gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Premio E-Gov al Comune di Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Premio E-Gov al Comune di Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Attualità

Putignano (Ba) - Martedì 21 giugno si è svolta a Rimini nella Sala dell'Arengo di Palazzo dell'Arengo, la settima edizione del premio che Premio_e-govprende il nome dall’omonima rivista E-Gov. Rappresenta una sorta di riconoscimento alle pubbliche amministrazioni che hanno sviluppato progetti, in grado di portare benefici concreti a favore delle loro strutture e verso i cittadini-utenti. Per questo, premia ogni anno i migliori progetti d'innovazione sviluppati dalle pubbliche amministrazioni.

Dodici dunque, i vincitori nelle tre diverse categorie, tra cui anche il Comune di Putignano su 118 partecipanti. I premi sono stati assegnati dalla Giuria al termine di un’attenta valutazione e all’interno delle tre sezioni, ulteriormente divise in apposite categorie (comuni capoluogo, comuni non capoluogo, regioni e province, Asl, ecc).

Vincitore cat. D – Comuni non capoluogo
Comune di Putignano – “La PA oggi: centralizzazione, virtualizzazione, cloud e workflow documentale”
Motivazione: l’impostazione tecnologica del progetto viene valutata dalla Giuria in modo positivo e ritenuta valida per un deciso innalzamento delle performance dell'ente e della qualità del servizio erogato al cittadino. Il premio è stato ritirato dall'assessore all'urbanistica Nicola Recchia, dal segretario generale  Giuseppe Alemanno, dal responsabile dell’ufficio informatico del Comune, Michele Darconza e del responsabile tecnico Claudio Tinelli.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: