gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Improvvisarte: buona la settima!
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Improvvisarte: buona la settima!

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Giunta alla settima edizione, Improvvisarte  si è confermata una manifestazione in crescita Improvvisarte_2_lowImprovvisarte_3_low

Putignano (Ba) - L’avventura è cominciata lo scorso settembre 2010 e domenica 8 maggio ha presentato il suo settimo appuntamento. Già a partire dalle 10 del mattino è stato possibile ammirare le creazioni di artisti e artigiani, circa 60 in tutto, che hanno animato le vie del borgo antico di Putignano. 

Tra i presenti: Sabrina Giacomo (pittura su tessuti); Sabrina Sciancalepore; , l’Ass. Arcodeme (artigianato artistico di Bitonto); Pietro Arcieri (pittore e musicista barese); Giuseppe Catatore (pittore di Acquaviva delle Fonti); e tanti altri. Come sempre a coronare di altre suggestive atmosfere i vari scorci del centro storico interessati dalla manifestazione, anche artisti di strada ed esibizioni musicali con: Jaminn’blue duo - jazz e bossa nova; Giorgio Guarini e Francesca Totire; Glass eiye  (la statua vivente); Lyo MC – jazz, R&B; Sit Melody con Vito Adone e Vito Ignazi; Alfredo Ardia (musica soft ambient) e Tamara Famenca, critico d’arte della Bielorissia, presidente dell’associazione artistica Alfa Arte. Irrinunciabili anche le postazioni eno-gastronomiche pronte a deliziare anche i palati difficili con pietanze preparate ad arte nel pieno rispetto della qualità e tipicità, tra polpette alla poverella, pecorino DOP di Minervino Murge, frittelline con salse e i prodotti ecologici dell’azienda “Leccornie sotto gli ulivi” di Rutigliano. Il prossimo appuntamento è fissato per il 19 giugno 2011.



 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: