Lunedi' 16 maggio 2011, ore 18,00 presso la Sala Consiliare di Putignano

Putignano (Ba) - Il Comune di Putignano ha convocato l'assemblea della Consulta Comunale della Associazioni. Di seguito il testo integrale della convocazione ufficiale


Oggetto : Anno 2011 -- Elezione membri della Consulta Comunale delle Associazioni - Convocazione Assemblea.

Per opportuna norma e competenza , ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 del “Regolamento per la Disciplina dei rapporti tra Amministrazione Comunale e Libere Forme Associative e per l’Istituzione dell’Albo e della Consulta delle Associazioni”, facendo seguito agli accordi presi in data 27 aprile 2011, durante la riunione tenutasi in Sala Consiliare con i membri della Consulta Comunale delle Associazioni, con la presente si Convocano le SSLL per i lavori Assembleari del giorno 16 maggio 2011, per le ore 18,00 presso la Sala Consiliare, al fine di poter nominare, per l’Anno 2011, i 3 rappresentanti per Area tematica membri della nuova Consulta Comunale delle Associazioni.

Inoltre, i rappresentanti legali delle Associazioni, per i lavori del giorno 16 maggio p.v., dovranno essere muniti di documento d’identità ed, in caso d’impossibilità, potranno esercitare il diritto di delega.

La notifica della presente convocazione viene demandata ai Settori di competenza, per Area Tematica, attualmente designati per la tenuta dei relativi Albi Comunali.

Si resta disponile per ogni eventuale chiarimento e si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.

Putignano 2 maggio 2011

Il Sindaco Avv. Gianvincenzo Angelini DE MICCOLIS

 
Condividi