gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
PROMOMEDIA SPORT FIVE e DI PINTO & DALESSANDRO: Insieme verso nuovi traguardi
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

PROMOMEDIA SPORT FIVE e DI PINTO & DALESSANDRO: Insieme verso nuovi traguardi

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Attualità
di-pinto-sport-fiveBARI - In occasione della presentazione del nuovissimo autobus MAGELYS PRO, lanciato in anteprima presso la concessionaria IVECO Di Pinto & Dalessandro a Bari il 7 e 8 aprile, il Promomedia Sport Five ha voluto presenziare a questo importante avvenimento con tutti gli atleti e i dirigenti.
La manifestazione interregionale ha visto la folta presenza degli operatori commerciali del settore gran turismo di Puglia e Basilicata, che hanno approfittato anche per scattare delle foto con gli atleti del Promomedia SportFive. Nell’occasione, è stato stabilito anche il record della vendita più veloce d’Italia, in fatti è stato venduto il primo MAGELIS PRO proprio a Bari in occasione della presentazione ufficiale.
La Di Pinto nasce nel 1964 , grazie a Bartolomeo Di Pinto e sua moglie Rosaria, e oggi accanto a Bartolomeo operano i figli Leonardo e Cinzia, un gruppo familiare affiatato attualmente ben supportato da un organico di 40 dipendenti: una squadra di professionisti che ha fatto della Di Pinto & Dalessandro spa un’azienda leader nel suo mercato di riferimento. La famiglia Di Pinto e molti dei loro collaboratori sono tifosi dello Sport Five, e solitamente il sabato pomeriggio sono presenti in tribuna ad incoraggiare i nostri giocatori.

La partnership commerciale fra la concessionaria IVECO Di Pinto & Dalessandro e il Promomedia Sport Five nasce nel 2005,Di Pinto e Sport Five Putignano e in questi anni si è rafforzata e consolidata, sino a diventare un binomio vincente verso traguardi sempre più importanti.



Putignano, 13/04/11 Ufficio Stampa - PROMOMEDIA SPORT FIVE




 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: