gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Ottima partenza per la 1^ Sagra dell'Asparago Selvatico a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Ottima partenza per la 1^ Sagra dell'Asparago Selvatico a Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità
Putignano (Ba) - Un successo annunciato la prima sagra dell'asparago selvatico, il 9 e 10 aprile a Putignano. Sagra_Asparago_lowGrande_Filippo_low
Buona l'affluenza e la partecipazione di pubblico, soprattutto domenica 10, anche se quasi prevalentemente del posto, piacevole l'animazione e l'intrattenimento che hanno animato le due serate, elevato l'interesse per proposte di gastronomia a base di asparagi all'interno della sagra. Dopo l'apertura istituzionale alla presenza degli amministratori sabato sera, l'associazione putignanese funghi ha dato il via ufficiale a questo primo esperimento incentrato sugli asparagi.


Esperimento fatto con molta prudenza e umiltà, come lo stesso presidente Guglielmi ci conferma, sia per una limitata disponibilità di Cavallo_di_Zorrofondi, sia perché ci si deve oramai misurare con altre realtà e altre manifestazioni analoghe, certamente più El_Carnaval_Chiara_e_Luca__lowrodate e consolidate. A caratterizzare i vari momenti della sagra gli ospiti che si sono susseguiti nel corso delle due serate: Il cantante imitatore e intrattenitore, Grande Filippo, che sabato si è esibito per circa due ore, reinterpretando alcuni tra i più famosi personaggi della musica di tutti i tempi.

Lo spettacolo del cavallo di Zorro, una piacevole sorpresa che ha incontrato il consenso dei più piccini, perché dopo aver scorrazzato con il suo cavallo lungo C.so Umberto I^, il caballero travestito da zorro faceva salire in sella anche i bambini.

Pemiazione_lotteria_lowDomenica ha fatto la sua apparizione anche David Le Chapeau (l'uomo robot), ma ad avere un ruolo fondamentale sono stati i ragazzi scatenatissimi della scuola di danze caraibiche El Carnaval Show che completano le loro esibizioni con le reinterpretazioni canore di Ivana Rotolo e di Ezio. Il tutto abilmente amalgamato dall'esperto presentatore, Patrizio Pulvento

La sagra si è chiusa con l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria per l'assegnazione di 5 enormi uova di Pasqua.
I numeri dei biglieti vincenti saranno pubblicati nelle prossime ore anche da questa testata.




 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: