gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Vivilastrada.it: confermato il riconoscimento europeo
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Vivilastrada.it: confermato il riconoscimento europeo

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Attualità

Putignano (Ba) - Mercoledì 23 marzo, l'associazione vivilastrada.it ha ricevuto la cuminicazione ufficiale da parte del Presidente della "Carta Europea della Sicurezza Stradale", Daniele Faccincani. Carta_Europea

"Siamo lieti di comunicare che “l’Impegno di Rinnovo” di Vivi la Strada .it è stato approvato dalla Commissione Europea e che presto potrete visualizzarlo sul sito della Carta e ricevere il Charter Kit. Vi preghiamo di tenerci informati sull’evoluzione dei Vostri progetti relazionati alla Carta. RingraziandoVi nuovamente per la Vostra importante adesione....".

 

La Carta Europea della Sicurezza Stradale è molto di più di un documento politico; è un invito a intraprendere azioni concrete, a valutarne i risultati e a difendere, costantemente, la necessità di ridurre il numero di vittime degli incidenti stradali.
Firmando la Carta Europea della Sicurezza Stradale, vivilastrada.it contribuisce  a migliorare la competenza globale dell'Europa verso tale problema conferendo una dimensione europea alle sue iniziative.