Putignano (Ba) - Festa a sorpresa per autorità, componenti della fondazione e collaboratori, nonché per tutti gli Festa_capannoni_2_resizeoperatori del Carnevale. Ieri sera, mercoledì 2 marzo, la fondazione Carnevale ha organizzato un party destinato a fare un primo punto della situazione ma, soprattutto, ad rendere ancora più coeso il gruppo di operatori, tra maestri cartapestai, amministratori e tutti gli operatori del carnevale. Un incontro conviviale con tanto di musica e buffet per scaldare gli animi e instillare più entusiasmo e senso di appartenenza alla macchina organizzatrice che da anni costituisce il motore di questa importante manifestazione.

 

La cornice di questo simpatico evento è stato uno dei capannoni dove i maestri cartapestai realizzano i carri allegorici.

Festa_capannoni_7_resize Festa_capannoni_6_resize Festa_capannoni_9_resize Festa_capannoni_11_resize Festa_capannoni_12_resize

Si è creata subito una piacevole atmosfera che ha riportato alla memoria quella degli indimenticabili veglioni danzanti di carnevale dei quali un po’ tutti i putignanesi sentono la nostalgia. Infatti, grazie alla ritmata musica di sottofondo si è formato spontaneamente un trenino con in testa il nostro primo cittadino. Genco_con_laureola_low

Festa_capannoni_15_resizeAlla presenza del sindaco e di quasi tutti gli assessori comunali, e con il cda della fondazione al completo, è stata anche allestita una cerimonia di ringraziamenti vari, per la verità piuttosto “autoreferenziali”, nonché la consegna di alcune medaglie “al merito”, tra cui una al primo cittadino recante l’iscrizione “affetto dal carnevale”.

 
Condividi