gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Festa a sorpresa ai capannoni dei maestri cartapestai
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Festa a sorpresa ai capannoni dei maestri cartapestai

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Attualità

Putignano (Ba) - Festa a sorpresa per autorità, componenti della fondazione e collaboratori, nonché per tutti gli Festa_capannoni_2_resizeoperatori del Carnevale. Ieri sera, mercoledì 2 marzo, la fondazione Carnevale ha organizzato un party destinato a fare un primo punto della situazione ma, soprattutto, ad rendere ancora più coeso il gruppo di operatori, tra maestri cartapestai, amministratori e tutti gli operatori del carnevale. Un incontro conviviale con tanto di musica e buffet per scaldare gli animi e instillare più entusiasmo e senso di appartenenza alla macchina organizzatrice che da anni costituisce il motore di questa importante manifestazione.

 

La cornice di questo simpatico evento è stato uno dei capannoni dove i maestri cartapestai realizzano i carri allegorici.

Festa_capannoni_7_resize Festa_capannoni_6_resize Festa_capannoni_9_resize Festa_capannoni_11_resize Festa_capannoni_12_resize

Si è creata subito una piacevole atmosfera che ha riportato alla memoria quella degli indimenticabili veglioni danzanti di carnevale dei quali un po’ tutti i putignanesi sentono la nostalgia. Infatti, grazie alla ritmata musica di sottofondo si è formato spontaneamente un trenino con in testa il nostro primo cittadino. Genco_con_laureola_low

Festa_capannoni_15_resizeAlla presenza del sindaco e di quasi tutti gli assessori comunali, e con il cda della fondazione al completo, è stata anche allestita una cerimonia di ringraziamenti vari, per la verità piuttosto “autoreferenziali”, nonché la consegna di alcune medaglie “al merito”, tra cui una al primo cittadino recante l’iscrizione “affetto dal carnevale”.





 
1 Commenti
 
cosa c'è da festeggiare?
1 Giovedì 03 Marzo 2011 09:41
tina
Cariniii!!! Possibile che non si riesce a organizzare feste in maschera per tutti i putignaesi e per quelli amano il carnevale? Nei paesi vicini le fanno e funzionano sempre, non hanno il carnevale e ci guadagnano pure... Viva il carnevale di putignano (sic!)

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: