gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Un successo il veglione di ragazzi dell'Ass "Amici degli Handicappati"
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Un successo il veglione di ragazzi dell'Ass "Amici degli Handicappati"

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Attualità

Veglione_2Putignano (Ba) - Grande partecipazione al tradizionale appuntamento del veglioncino mascherato dei ragazzi promosso dall’associazione “Amici degli handicappati” del presidente Pierino Luisi. Veglione

L’evento, che si è svolto sabato 26 febbraio, presso il salone “San Gaspare del Bufalo” di San Filippo Neri, è stata una buona occasione per incontrarsi, divertirsi e far “gustare” a piccoli e grandi l’atmosfera carnascialesca che distingue il popolo putignanese. I piccoli protagonisti hanno indossato gli abiti più svariati. Fate, principesse, corsari, sceriffi, personaggi di vari cartoni animati nonché un piccolo “Farinella” hanno dato tanto colore alla festa sembrando “una banda” alla conquista del proprio spazio.

La serata è stata animata dal dj Gianstefano e da Giusy della Palextra capitani di balli e di giochi che hanno entusiasmato i partecipanti. Non è mancato il clan dei clown “Cece e Fagiolo” affiancato quest’anno da Super Mario e Luigi e dal mago Adrian.

Pierino Luisi nel suo discorso ha sottolineato ancora una volta la bontà e l’opportunità di iniziative che coinvolgano i ragazzi diversamente abili ed ha ringraziato tutti coloro, volontari e non, che hanno contributo alla buona riuscita del veglioncino. A tal proposito un grazie particolare va fatto agli sponsor che hanno fornito il buffet nonché ai negozi “Gioia dei bimbi” ed “Il paese dei balocchi” di Putignano, “La giocoleria” di Castellana Grotte, la Caritas ed il signor Antonio Giannandrea per i giochi messi a disposizione per l’estrazione.

Adesso il prossimo appuntamento con l’associazione “Amici degli handicappati” è domenica 13 Marzo, con la festa di beneficenza e pranzo della “Pentolaccia” che si svolgerà al ristorante “Antica Masseria”. La giornata sarà affidata alla fisarmonica del noto Beppe Junior accompagnato dal suo gruppo. Infoline: Via E. De Amicis, 9 – Putignano, Tel.080.4912730.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: