gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Corso cartaperstai: selezionati i partecipanti
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Corso cartaperstai: selezionati i partecipanti

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Attualità
cantieriPUBBLICATI I NOMI DEI 20 PARTECIPANTI AL CORSO DI LAVORAZIONE CARTAPESTA DEL PROGETTO CANTIERI CREATIVI
Prosegue il progetto Cantieri reativi, con l'importante passaggio della selezione dei 20 partecipanti al corso di lavorazione della cartapesta, un ritorno a Putignano dopo 35 anni di assenza. La data d’avvio del percorso formativo per “Esperto nella lavorazione della cartapesta” è fissata per mercoledì 21 ottobre, negli uffici CNA presso la Palazzina della Fondazione Leopardi in zona Putignano 2000.  La presentazione pubblica del percorso formativo è prevista per mercoledì 28 ottobre alle ore 18.00. Ulteriori info sul sito del progetto (www.retecantiericreativi.it). La frequenza sarà giornaliera dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.30...
Al termine delle attività sarà rilasciato un attestato di frequenza a coloro che avranno frequentato almeno l’80% del monte ore previsto e superato la prova finale, consistente nella realizzazione di un manufatto in cartapesta. Elenco alfabetico degli ammessi:
Albergo Donatella; Favuzzi Sergio; Andresini Damiano; Giagulli Teresa; Bianco Gesaria; Guarnieri Giacomo; Bianco Pietro; Lops Emanuela; Bianco Stefano; Marzella Silvia Caterina; Cambrai Giuseppina; Miccolis Rosanna; Campanella Margherita; Mignozzi Maria; Console Claudia; Pascale Luigina; Dalena Christian; Tannoia Fabrizio; Eremita Francesco; Torrente Davide. La graduatoria è consultabile presso la sede della Fondazione Carnevale di Putignano. La Partnership del Progetto ha stabilito, inoltre, che i sigg. Gigante Cinzia, Miccolis Andrea e Losavio Angela, potranno prendere parte alle attività didattiche, ricevendo un attestato di partecipazione a copertura del 25% del totale delle ore previste, in quanto lavoratori a tempo indeterminato che usufruiscono di permessi dal lavoro.



 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: