Panettoni agli operatori ecologici; dal nuovo anno avranno nuove attrezzature per lo spazzamento delle strade. Scambio di Auguri con dirigenti e dipendenti comunali; dal nuovo anno saranno "valutati" da un'apposito organo di controllo.

Auguri_dipendenti_comunali_lowPutignano (Ba) - Giornata di Auguri Istituzionali al Comune di Putignano mercoledì 22 dicembre nella sala consiliare del palazzo Auguri_operatori_ecologocimunicipale.

Il sindaco De Miccolis ha dapprima incontrato gli operatori ecologici di Putignano delle cooperative Avvenire e Antinia, per la rituale consegna dei panettoni augurali. Nell'occasione De Miccolis, alla presenza degll'assessore all'ambiente Dino Angelini, ha aniticipato alcune novità relative al nuovo sistema di raccolta differenziata previste per il prossimo 2011.

Operatori_EcologiciTra le novità, il potenziamento del personale, l'individuazione di un percorso giornaliero più contenuto da affidare ai singoli operatori e nuove e moderne attrezzature per lo spazzamento delle strade. Nell'occasione il sindaco ha anche ricordato che con il passaggio alla raccolta differenziata, sarà richiesta una particolare e maggiore attenzione agli operatori ecologici, almeno per un periodo di 6 mesi, necessari per effettuare una sorta di rodaggio del sistema. Tra le curiosità, De miccolis ha aggiunto che a Putignano, allo stato, non risultano donne disposte a fare l'operatore ecologico.

Gli Auguri ai dipendenti comunali

Salvatore_AlemannoScambio di cordialità e brindisi natalizio per il personale del Comune di Putignano in occasione delle festività natalizie. Dopo una breve introduzione del Sindaco De Miccolis è intervenuto il segretario comunale, Salvatore Alemanno, il quale ha spiegato come funzionerà il nuovo organo di controllo e valutazione "OIV" che avrà la funzione, tra le altre, "... di monitorare il funzionamento complessivo del sistema di valutazione della performance organizzativa e individuale e di controllo interno di integrità, promuove e attesta altresì l’assolvimento degli obblighi relativi alla trasparenza. A questo fine trasmette al Sindaco del Comune di Putignano, almeno ogni sei mesi, una relazione sull’attività di monitoraggio svolta evidenziando funzionalità e criticità rilevate..."

 
Condividi