gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Nasce la nuova Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Nasce la nuova Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

Dall’incontro di due associazioni preesistenti, dopo due anni ha preso vita una nuova associazione che offrirà una maggiore rappresentatività alla categoria Avvocati_Tribunale_Putignano_low

Putignano (Ba) - Si è costituita nei primi giorni di dicembre a Putignano la nuova Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano, frutto di un percorso di confronti e consultazioni durato due anni, con due  preesistenti associazioni di categoria oggi confluite in questa nuova e più estesa organizzazione.

L’Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano comprende i comuni di Putignano, Castellana Grotte, Noci, Alberobello, Turi e Locorotondo. Scopo dell’associazione è “…la collaborazione tra gli associati e la promozione  dei valori umani degli stessi, per l’esercizio dell’attività forense, in conformità alle regole della deontologia forense e per il reciproco scambio di esperienze giuridiche al fine un migliore sviluppo della classe e dell’esercizio dell’attività forense”. Il Consiglio Direttivo è composto dal Presidente, Avv. Vincenzo Sportelli; Vicepresidenti Avv.ti, Elisabetta Console e Sandro D'Alena, Segretario Avv. Nicola Alberto D’Autilia, tesoriere Avv. Giacomo Daprile. Presidente del Comitato Scientifico Avv. Domenico Bianco. Altri membri gli Avv.ti Amanda Maria Paola Di Benedetto di Alberobello, Vito Dell’Erba di Castellana Grotte, Francesco Fumarola di Locorotondo, Lucia Laera di Noci, Elia Pinto di Putignano. Il Collegio dei Probiviri è composto dagli avvocati Loredana Bianco, Fedele Carmine D'Alena e Angelo Magno.
Tra gli intenti dell’associazione, quelli di migliorare, nell'ambito delle rispettive funzioni, i rapporti con le cancellerie, con i magistrati del Foro di Putignano, con il Tribunale di Bari e  con gli organi giurisdizionali Tutti, nonché con il Consiglio Dell’Ordine degli Avvocati di Bari.

In più il Comitato Scientifico avrà il compito di organizzare e promuovere numerosi convegni giuridici, nel rispetto dell’obbligo della formazione e dell’aggiornamento professionale.

Tutti i dettagli relativi all’attività della nuova Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano sono disponibili sul sito www.avvocatiputignano.it, amministrato dall’Avv. Maurizio Palmisano. Sono presenti notizie giuridiche e saranno pubblicizzate le iniziative dell’associazione. Si potranno conoscere i calendari con le date delle udienze, avere accesso alla modulistica e altro.

 

 

Foto: DA DESTRA SINISTRA ALCUNI COMPONENTI DELLA NUOVA ASSOCIAZIONE: AVV. VINCENZO SPORTELLI - AVV. ELISABETTA CONSOLE - AVV. DOMENICO BIANCO - AVV. VITO DELL'ERBA - AVV. ELIA PINTO - AVV. ALBERTO D'AUTILIA - AVV. SANDRO D'ALENA.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: