Treni fermi, ma il viaggio continua. Dal 7 aprile e per oltre tre mesi, la storica ferrovia Bari-Putignano si ferma per cantieri finanziati dal Pnrr. Un sacrificio necessario per rendere più moderna una linea che ogni giorno accompagna centinaia di pendolari tra il capoluogo e l’entroterra

Putignano Stazione Ferroviaria FseModifiche alla circolazione lungo la linea Bari-Putignano (via Conversano) gestita dalle Ferrovie del Sud Est (Fse).

A partire dal 7 aprile prossimo, e fino al 13 luglio, sono in programma i lavori di potenziamento infrastrutturale finanziati dal Pnrr.

Per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, Fse ha previsto, in aggiunta ai 25 bus già in circolazione sulla relazione Bari-Putignano, pullman sostitutivi con fermate a Bari, Mungivacca, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Grotte di Castellana, Putignano più una coppia di bus sulla linea Bari-Martina Franca con fermate a Bari, Mungivacca, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Grotte di Castellana, Putignano, Noci, Alberobello e Locorotondo.