gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Vivilastrada a Galatone al fianco di "Alla conquista della vita"
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Vivilastrada a Galatone al fianco di "Alla conquista della vita"

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Attualità

Uff. Stampa Tonio Coladonato

Vivilastrada_a_Galatone_2Oltre 1500 presenze dal primo pomeriggio fino a tarda serata per il valore della Vita Vivilastrada_a_Galatone

Al fianco dell'associazione "Alla Conquista della Vita"di Walter Gabbellone, l'associazione Barese "Vivi La Strada.it " con Tonio Coladonato, Katia Ramirra e Tonio Lovece è stata presente alla manifestazione della sicurezza stradale di Galatone "Frena lo sballo. Accellera la vita!!" Bellissimo l'evento per sensibilizzare tutti alla cultura e all'educazione stradale.

A partire dalle 16,45   sono state proiettate, sulla piazza principale della bella città antica, immagini video e brani musicali  mirate alla coscienza di tutti gli utenti della strada alla prevenzione degli incidenti stradali. Gli Operatori Sanitari del 118 hanno dato una eccellente prova di soccorso su un giovane centauro (finto ferito) guidati dal dirigente medico del 118, presente anche il Pullman della Polizia di Stato del progetto ICARO,  preso letteralmente "d'assalto" da centinaia di giovani che si sono anche sottoposti volontariamente alla prova alcolemica.

Il P.R Coladonato è intervenuto durante l'evento educativo sottolineando l'importanza, delle associazioni di volontariato, a combattere queste stragi stradali improntando la nostra educazione stradale sopratutto ai giovani con l'aiuto delle forze dell'ordine. "Loro, e non solo, -dice Coladonato - devono capire il vero senso della VITA che è appunto VIVERLA!! E non gettarla via per una accelerata un bicchiere di troppo o una pasticca!! RAGAZZI VIVIAMO LA STRADA!! Le Associazioni per la sicurezza stradale non devono assolutamente farsi  "CONCORRENZA" bisogna collaborare tutti insieme senza primeggiare ne a scopo di lucro. La vita è un bene prezioso è non ha prezzo, per cui non servono tante associazioni che si muovono senza una meta, ma ci vogliono persone che credono nel volontariato, dando valore alla continuità dell’impegno sul problema dei sinistri stradali.  Presenti alla manifestazione i VV.F. di Lecce, Carabinieri del Radio Mobile e della locale stazione,  Polizia Stradale di Gallipoli e l'associazione di protezione civile

Ringraziamo l' associazione "Alla Conquista della Vita" di Walter Gabellone  per  l'ospitalità e a TUTTI gli ORGANIZZATORI dell'evento. Complimenti. BRAVI!.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: