Il provvedimento porta la data del 4 aprile 2025. Tutti i componenti sono statri scelti tra le fila del Partito Democratico, più uni dalla lista civica "Attivə"

cda Fondazione S.Maria degli Angeli PutignanoPutignano Ba - Venerdì 4 Aprile 2025 si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell'ex Conserrvatorio, Fondazione Santa Maria degli Angeli E.T.S. di Putignano.

I componenti destinatari dell'incarico sono: Presidente: Avv. Gianni Campanella; membri Angela Grazia Bianco e Pasquale Giotta (del Partito Democratico), assieme ad Angela Plantamura della lista civica Attivə.

Per il nuovo CDA sarà un' importante sfida valorizzare e promuovere le finalità statuarie civiche, solidaristiche e di utilità sociale perseguite dalla Fondazione Santa Maria degli Angeli E.T.S., destinate a contribuire al benessere della città di Putignano ed in particolare dei meno abbienti, nonché di recupero e riqualificazione del suo importante patrimonio.

Dal PD Putignano giunge altresì un doveroso ringraziamento va ai membri del precedente consiglio di amministrazione guidato dall'Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis.