Il Sottotenente Antonio AVELLA, attuale Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Putignano, è stato promosso al grado di Tenente

Foto Tenente AVELLA AvellaPutignano Ba -  L'attuale Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Putignano, STen.Antonio Avella è stato promosso al grado di Tenente.

L’Ufficiale delle fiamme gialle, nel corso della sua carriera, ha partecipando personalmente a importanti operazioni di servizio in ambito nazionale che nehanno suscitato il vivo apprezzamento sia da parte della Superiore Gerarchia sia da parte dall’Autorità Giudiziaria.

L’Ufficiale, inoltre, vanta diversi anni di docenza presso i vari istituti di formazione del Corpo.

Il Tenente AVELLA ha assunto il comando della Tenenza di Putignano nel mese di luglio 2022 e, sotto la sua guida, il Reparto ha conseguito brillanti risultati di servizio sia sul fronte della lotta all’evasione fiscale sia sul fronte del contrasto alle varie forme di criminalità economico-finanziaria.
La promozione del Tenente Avella è stata accolta con entusiasmo sia da parte dei suoi diretti collaboratori che dalle Autorità locali, segno del grande rispetto e stima che l’Ufficiale ha saputo guadagnarsi verso la comunità putignanese.
All’Ufficiale giungano le più vive congratulazioni anche dalla redazione di Informatissimo.net per la promozione e il meritato avanzamento di carriera.