Dichiarazione stampa di Marco Certini in merito al suo rapporto con il candidato sindaco Michele Vinella e i suoi trascorsi in Forza Italia
Putignano Ba - La nota di Certini. “In queste ore sono stato raggiunto da alcune voci in merito alle scelte che dovrei prendere una volta in consiglio comunale.
L’ultima, evidentemente messa in campo dagli oppositori politici, prospetterebbe che, se la prossima amministrazione fosse guidata da Michele Vinella, io, come consigliere di maggioranza potrei dichiararmi di Forza Italia.
Torno ancora una volta a chiarire che la mia scelta, ormai di alcuni mesi fa, è stata una scelta civica che mi ha visto impegnato nella lista Idee Chiare a sostegno del candidato sindaco Michele Vinella. Una lista della quale sono estremamente orgoglioso e che i cittadini, sabato 8 e domenica 9 giugno, hanno premiato con più di 1000 voti.
Una lista che fa convintamente parte di un progetto nel quale credo fermamente ed a cui non rinuncerò, ora più che mai. Come tutta la coalizione Potentissima, in questi giorni sono impegnato in vista del ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, per i quali chiedo di dare fiducia a un progetto di cambiamento con una visione e un metodo ben precisi.
Noi ed i nostri elettori abbiamo le idee chiare. Evidentemente qualcuno sta cercando di confonderle, ma non ci riusciranno. Sono espressione della lista Idee Chiare e non tradirò la fiducia che gli elettori hanno voluto accordarmi”.