gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Michele Emiliano alla Festa Democratica di Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Michele Emiliano alla Festa Democratica di Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Putignano (Ba) - A gonfie vele la Festa Democratica in Piazza XX Settembre a Putignano. Ha aperto i battenti ieri sera 21 ottobre Michele_Emiliano_Festa_Democratica_Putignano2010, come da programma, con stand gastronomici, musica live e dibattiti e questa sera ha visto protagonista di un lungo e penetrante intervento il primo ospite d'eccezione della manifestazione: il sindaco di Bari Michele Emiliano.

Tra assessori e consiglieri, erano presenti quasi tutti i componenti della maggioranza del Comune di Putignano compreso il Sindaco Gianvincenzo De Miccolis che ha seguito i contributi dei vari ospiti dalla piazza. Emiliano, è stato accolto con curiosità ed entusiasmo dai presenti che hanno seguito attentamente suo intervento fino alle ultime battute.

Introdotto dal segretario della locale sezione del Partito Democratico, Stefano Maggipinto, che ha fatto gli onori di casa, il sindaco di Bari, nella sua articolata ricorstruzione di alcune tra le più stringenti problematiche che interessano i cittadini pugliesi,  si è soffermato sull'importanza dell'azione congiunta dei comuni pugliesi al fine di fare fronte comune nei confronti di Provincia e Regione per attuare tutte quelle azioni di sviluppo e di crescita di cui il nostro territorio ha bisogno.

Ulteriori dettagli sulla Festa Democratica nel prossimo numero di Informatissimo Putignano in edicola venerdì 20 ottobre





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: